CURA LA TOSSE NATURALMENTE CON LA PROPOLI LA COLLINA DEI FIORI

La tosse è un malanno di stagione molto diffuso tra adulti e bambini. Per combattere tosse e mal di gola non è necessario assumere farmaci ma esiste un estratto idroalcolico biologico chiamato propoli. La propoli è una sostanza naturale con un aspetto resinoso, sintesi del lavoro di raccolta delle api dalle gemme e dalla corteccia delle piante. Ha notevoli proprietà antivirali, antibatteriche e immunostimolanti ed è ideale per fare dei cicli di cure naturali che rafforzano il sistema immunitario e aiutano a prevenire influenze e malanni tipicamente stagionali.

La propoli La Collina dei fiori  ha anche impieghi esterni contro infiammazioni della pelle, acne, herpes – in questo caso sono ideali le pomate e le creme – mentre nelle infezioni gengivali e della bocca in generale si possono fare sciacqui con tintura madre diluita nell’acqua.

Meglio, quindi, mettersi al riparo da noiose influenze, raffreddori, bronchiti e tutte le infezioni alle vie respiratorie e ricorrere alle cure naturali della propoli.