BLOCCA LE VENE VARICOSE CON LA VITE ROSSA LA COLLINA DEI FIORI

Le vene varicose sono un problema molto comune riscontrato in particolare tra donne e anziani; sono vene dilatate di color viola scuro o blu, che si gonfiano sulla superficie della pelle. Questo problema si manifesta soprattutto in soggetti avanti con l’età, donne incinta e in menopausa e in coloro che soffrono di obesità. Anche l’esposizione al sole e i problemi a carattere ereditario possono essere una causa della loro formazione.

Le vene varicose sono sintomo di insufficienza venosa e comportano pesantezza, gonfiore e crampi alle gambe, oltre che ad essere non piacevoli esteticamente. Prima di ricorrere alla chirurgia laser per eliminarle, si consiglia di assumere l’integratore alimentare a base di vite rossa La Collina dei Fiori. Gli estratti di questa pianta svolgono un’intensa attività dreanante e vasoprotettrice del sistema circolatorio, volte a favorire la circolazione sanguigna ed imperire la comparsa di edemi e gonfiori. La vite rossa è ricca di flavonoidi e polifenoli, i quali svolgono inoltre un’ottima azione antinfiammatoria.

Per una miglior efficacia della vite rossa, si consiglia di abbinarla alla centella asiatica La Collina dei Fiori per favorire il microcircolo, di evitare il lavoro sedentario e di indossare abiti troppo stretti. Fare una corretta attività fisica, tenere le gambe sollevate e mangiare alimenti che favoriscono la circolazione aiutano a migliorare visivamente questo problema.