Cosa portare sotto l’ombrellone
Le vacanze sono arrivate e, tra ombrellone, sdraio e gonfiabili, ci si ritrova sempre a domandarsi cosa mangiare per pranzo.
Se non si vuole spendere troppo e, soprattutto, non si riesce a rinunciare al magnifico momento di calma che la spiaggia ci regala tra mezzogiorno e le due del pomeriggio (quando la maggior parte dei turisti si ritira a pranzare nei propri hotel) il pranzo al sacco è d’obbligo. Pasti semplici, perlopiù a temperatura ambiente, meglio se leggeri e ricchi di liquidi. Allora, insieme a frutta e verdura, perché non regalarsi anche qualche piatto sano ma pur sempre sfizioso?
Veg Mix
I veg mix sono dei preparati a base di quinoa, leggeri e veloci da preparare. Pronti da cuocere, i veg mix possono essere gustati così o con l’aggiunta dei tuoi ingredienti preferiti per renderli ancora più golosi. Ottimi anche a temperatura ambiente, sono perfetti da mangiare in spiaggia sotto l’ombrellone!
Zenzero
Lo zenzero è una spezia deliziosa e rinfrescante. Oltre alle sue innumerevoli applicazioni in cucina (come, ad esempio, per la preparazione di buonissimi biscotti e torte), lo zenzero dona un piacevole aroma a spremute e centrifugati. Quello che ci vuole per fare merenda mentre si passeggia sul bagnasciuga!
Veg Maionesi
Le veg maionesi biologiche e senza glutine della Collina Dei Fiori sono incredibilmente versatili: ottime come condimento per insalate di riso, pasta fredde e verdure fresche, sono anche ideali per arricchire i panini. Una foglia di lattuga fresca, pomodoro, due fette di cetriolo e un velo di veg mayo canapa e carote… panino in borsa e si parte per un’escursione!
Preparato per pasta aglio, olio e peperoncino
Per una pasta fredda ma anche per insaporire ogni tipo di secondo: il preparato per pasta aglio, olio e peperoncino è il tocco in più che regala ad ogni piatto sapore e freschezza! Provalo anche per arricchire le insalate da assaporare sul lettino mentre ammiri la bellezza del mare.
Ti ricordiamo che La Collina Dei Fiori sarà chiusa dall’8/08/2018 al 19/08/2018 compresi ma potrai continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Buone vacanze da tutto lo staff!
Commenti